Star-bene.org

Magnetismo che cos'e'?


Sappiamo tutti com'è bello essere in forma, sentirsi al pieno delle forze, avere energia vitale...essere attivi permette di divertirsi di più con gli amici, di lavorare senza stress, con maggiore coraggio per affrontare le inevitabili difficoltà, più o meno grandi, che la vita di tutti i giorni propone un po' a tutti noi...

le tecniche mentali con la guida di un mentalista (essere guidati negli obiettivi, essere organizzati, essere vincenti, escludere la timidezza...)

e con l'ausilio anche eventuale di magnetismo e ipnosi, possono garantire un grande incremento di questa energia indispensabile per ambiare la nostra vita e non ricadere negli stessi problemi, rinnovarsi, o mantenere i risultati che già abbiamo in mano!
   Magnetismo
Il magnetismo animale e' una ''teoria medica'' sviluppata alla fine del settecento da Franz Anton Mesmer (1734-1815) e modificata successivamente dal suo dotato seguace Amande Jacques Marie de Chastenet, marchese di Puysegur (1751-1825).
Le ipotesi di Mesmer furono confermate, grazie alle quali è stata appurata l’esistenza di un reale passaggio energetico tra persona ed operatore.

Mesmer a un certo punto della sua vita, si allontanò da Parigi e scelse la località di Spa non solo per seguire la moda, le fonti termali della località erano già molto apprezzate nell'epoca romana, ma per fondare una società e usare il magnetismo sulle persone con effetti positivi e spesso immediati.

Con una seduta di magnetismo si può raggiungere un grande stato di relax e tranquillità, o avere l'analgesia su alcune parti del corpo doloranti a causa di per esempio mal di testa, strappi muscolari, gastriti e in moltissimi problemi in genere e disturbi, di origine da stress.

I sistemi del corpo vengono condizionati dall’azione del magnetismo verso un maggiore equilibrio energetico; questo fa sì che il corpo si auto-riequilibri cioè si porti in equilibrio energetico.

in sintesi,il magnetismo può avere effetti benefici su tutto il corpo. Anche l'utilizzo di acqua magnetizzata attraverso specifiche tecniche di pensiero con la guida del mentalista possono aiutare a sviluppare forza di volontà e benessere.
Le nuove tecniche moderne, sono associate con l'applicazione della forza quantistica, usando anche la luce.

Le indagini di laboratorio, effettuate su piante e topi trattati con l’energia guaritrice delle mani, hanno avuto come risultato la stimolazione della crescita delle piante, l’accelerazione della guarigione di ferite e la prevenzione di patologie in animali predisposti a contrarle.

Tale forza vitale, come ha dimostrato la dottoressa Justa Smith (Academy of Parapsychology and Medicine, Los Altos, CA), ha caratteristiche entropiche negative, ossia essa è in grado di strutturare i sistemi biologici nella direzione di un sempre maggiore livello di ordine cellulare e di auto-organizzazione.

Ogni essere umano è retto da impulsi elettrici che si generano continuamente al suo interno e questo processo genera magnetismo. Inoltre alcune scoperte dimostrano che il cervello di un adulto in media genera 30 watts di energia elettrica attraverso le sue cellule nervose, che sono esse stesse piccole dinamo.

Il corpo umano si può paragonare ad una batteria elettrica ed è capace di emanare onde elettromagnetiche a 80 milioni di cicli al secondo.