Star-bene.org

esercizi di base quotidiani che suggerisco

pratiche di vita per migliorare se stessi e il rapporto con noi stessi e con gli altri

esercizi di base quotidiani che suggerisco

Messaggioda silvana » dom ago 03, 2014 3:43 pm

Per prendersi maggiormente cura di se stessi:fare gli esercizi allo specchio(guardarsi in piedi a poca distanza e darsi ''degli ordini'' semplici per sviluppare il magnetismo dello sguardo, il senso di presenza, l'autorevolezza, la sicurezza in se stessi), prendersi dei momenti di pausa con lo ''stop''(fermarsi immobili e ascoltarsi cosa vedo, cosa odo, cosa sento emozionalmente'', per darsi una direzione emotiva e capire di più cosa stiamo provando e cosa ci occorre, fare gli esercizi di svuotare la mente dai pensieri (ricarica, da forza e energia, da senso di felicità, fa capire meglio i problemi prendendone anche se per poco, le ''distanze''), insomma tutti gli esercizi e le tecniche che fino ad ora vi ho regalato come risorse gratuite potentissime e utilissime per MIGLIORARE SE STESSI, LA TIMIDEDZZA, LA SEDUZIONE, LA DIETA,RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI...che troverete consultando tutti gli articoli a carattere informativo contenuti nel sito e in archivio. ;)
silvana
Site Admin

Re: esercizi di base quotidiani che suggerisco

Messaggioda luca » dom ott 12, 2014 4:49 pm

Ho provato lo stop e mi ha aperto la mente a nuove sensazioni! E' proprio vero che viviamo la maggior parte del tempo immersi nei problemi di tutti i giorni senza fermarci a capire; invece cambia moltissimo prendersi quei pochi secondi alcune volte nella giornata! Spero che per me non si una ''moda'' del momento, ma che entri per sempre nelle mie abitudini di vita fare questi stop, non dico tutti i giorni, ma nei momenti importanti della vita. Ti volevo ringraziare per l'idea! E' fortissima! :idea: :idea: :idea: !!!
luca

Messaggioda giusy » lun ott 13, 2014 1:10 pm

Ho provato la visualizzazione del pannello trasparente per andare a fare sport, e mi sono accorta che mi muovevo come quando ero ragazzina, mi sentivo stra bene, ma son riuscita a tenere la sensazione per pochi minuti, poi son ripiombata nella goffaggine del...giorno d'oggi! Penso che mi metterò a dieta, forse è quello, ho 5 kg più di 10 anni fa! :evil:
giusy

Messaggioda angela.g » mar nov 04, 2014 10:43 pm

sto provando i respiri dell'esercizio "meraviglioso" dell'articolo sulla respirazione...mi ha fatto passare la faringite...certo non del tutto, ma mi faceva molto , molto meno male. questo dopo una respiarzione di circa 20 minuti. è stato fantastico! :idea:
angela.g

Messaggioda paolo » dom gen 25, 2015 10:03 pm

L'esercizio meraviglioso è tale davvero...io ho anche visualizzato la "corazza di luce bianca", e mi sentivo forte e protetto.Inoltre ho provato il respiro che si "allunga", affondando idealmente nel terreno, e in alto sopra la testa...il risultato è incredibile! ve lo consiglio. Grazie dei suggerimenti che rendono migliore la giornata e in generale il presente.! :D :D :D
paolo

Messaggioda silvialombarda » lun feb 09, 2015 2:43 pm

Uso il dialogo con i due emisferi!!!! Utile e potentissimo :P
silvialombarda

Torna a esercizi quotidiani di base che suggerisco