Star-bene.org

la seduzione....

apri questo argomento per aggiungere la tua opinione leggere quella degli altri iscritti e le risposte di silvana

la seduzione....

Messaggioda silvana » sab mag 17, 2014 7:07 pm

La capacità di seduzione....Non è utile solo nei rapporti d'amore, ma è molto importante anche per parlare in pubblico, dunque durante un esame, un colloquio di lavoro, nei rapporti più disparati e le occasioni più varie. Per seduzione si intende avere presenza, personalità, suscitare interessse ed attenzione. Le vostre esperienze? Chi per voi è una persona seduttiva?
silvana
Site Admin

Re: la seduzione....

Messaggioda carina » mer mag 21, 2014 4:14 pm

seduttiva è una tipa che non ha paura di niente completamente autonoma e tutti pendono dalle sue labbra!più non chiedi agli altri e più ti danno. appena hai bisogno sembra assurdo ma proprio perchè si accorgono che sei debole, scappano! si fanno preziosi...
carina

Messaggioda luca » sab giu 07, 2014 2:12 pm

troppo aggressiva questa cosa...se uno è tranquillo e fa i fatti suoi gli altri sentono che non ci sono problemi e si avvicinano e stanno volentieri. Se questo vogliamo chiamarlo seduzione ok, ma per me è più importante avere successo con poche persone ma avere amici fidati.
luca

Messaggioda giusy » mer giu 25, 2014 9:56 pm

A me sembrano tutte costruzioni. Se uno o una a me ci tengono restano, senza che io faccia calcoli. Se se ne vanno, se ne sarebbero comunque andati. E so che non ci perdo niente, anche se ci soffro.
giusy

Messaggioda silvialombarda » lun lug 07, 2014 10:06 am

è molto collegato alla timidezza. se una persona è sicura di se attira e non ha paura, diventa seducente; a patto che non si lasci andar a diventare TROPPO sicura di se e cadere nell'agressività...stile donna pantera per intenderci, o quei venditori asfissianti.
sicurezza e sobrietà.
magari tutti capissero queste semplici due parole!(io per prima!) :lol:
silvialombarda

Messaggioda teresa » dom ago 03, 2014 3:34 pm

Le persone sono pettegole e riportano i fatti distorcendoli e criticano. Seduce una persona che sa farsi i fatti suoi, e aiuta con discrezione solo se le viene richiesto. Ma simile persona praticamente, non esiste.
teresa

Messaggioda luca » mar set 02, 2014 2:43 pm

io stando sulle mie secondo me non sbaglio mai, però sento anche che da una parte, mi perdo delle occasioni! :|
luca

Messaggioda paolo » sab set 27, 2014 10:26 pm

giusy ha scritto:A me sembrano tutte costruzioni. Se uno o una a me ci tengono restano, senza che io faccia calcoli. Se se ne vanno, se ne sarebbero comunque andati. E so che non ci perdo niente, anche se ci soffro.

Si però fa rabbia, no? Non è divertente sapere di valere e restare mollati! Si riesce a sedurre all'inizio, dopo un po' di tempo che ci si conosce, addio essere seduttivi...si diventa ''di tutti i giorni''! :cry:
paolo

Messaggioda silvana » dom apr 26, 2015 10:51 am

Il fattore mentale della zona di comfort è duplice...se da un lato stiamo bene grazie al fatto che alle cose ci abituiamo, ci divengono familiari e ci infondono certezze, dall'altro lato non ci danno stimoli creativi e frustata di novità...
come fare? occorrerrebbe imparare a trattare le cose nuove come fossero vecchie e soprattutto le vecchie come fossero nuove. Se davanti ad un tramonto non gettiamo uno sguardo annoiato pensando ad altro ma ci sorprendiamo come fosse la prima volta che ne vediamo uno, cosa ci guadagniamo? Che la vita diventa ricca di meravilgia e senso di riempimento di vuoti e felicità! Così accade anche nei rapporti d'amore...
silvana
Site Admin

Torna a seduzione